Per Christian finisce l’avventura di «Amici»

Il talent Finisce il sogno di Christian Stefanelli. Durante la seconda puntata del serale di «Amici», andata in onda sabato su Canale 5, il ballerino diciannovenne di Suisio è stato sconfitto al ballottaggio finale dal cantante rapper Crytical ed ha così dovuto abbandonare la scuola e il programma.

Christian era entrato nel talent da subito e dopo sei mesi di corsi e sfide era riuscito ad accedere alla fase finale del serale grazie alla maglia consegnatagli dal suo maestro, Raimondo Todaro. Già durante la prima puntata aveva rischiato l’eliminazione, finendo al ballottaggio ma uscendone vincitore. Questa volta, invece, per Christian sono stati gli ultimi passi di danza sul palcoscenico nazionale di Maria De Filippi.

Il ballerino è cosi il secondo eliminato del format televisivo del 2022 e prima di salutare i suoi compagni di scuola ha dichiarato di essere contento: «Non ho rimpianti. È stato comunque un sogno essere arrivati fino a qui. Non si molla mai». Il programma prosegue sempre su Canale 5 sabato 2 aprile, in prima serata.

Leggi anche
Leggi anche

© RIPRODUZIONE RISERVATA