Sabato a Daste «Le Cannibale»: si balla con due dj internazionali

L’EVENTO. Sabato 24 febbraio «Le Cannibale» riporta il suo suono elettronico e trasversale tra le mura di una ex centrale termoelettrica.

Ospiti della serata due artiste in grande ascesa: la giapponese Hiroko Hacci , musicista, cantante e dj, che rappresenta il lato sorprendente del vasto panorama della musica elettronica internazionale e Fatima Koanda, una delle figure emerse con maggiore impatto nel panorama italiano attuale. Artista, dj, modella, figlia di genitori di Burkina Faso e Costa D’Avorio, nelle sue esibizioni mescola i suoni house ed electro con influenze africane.

Fatima Koanda

Fatima Koanda nasce a Bergamo da genitori provenienti dal Burkina Faso e dalla Costa D’Avorio. Nelle sue sessioni alterna Techno, Groovy House, Electro e influenze tribali Africane

Hiroko Hacci

Dal Giappone a Londra, per fare poi rotta verso l’Italia e trovare a Milano una patria adottiva dove fare esplodere il proprio talento, la storia dell’artista Hiroko è tanto affascinante quanto complessa nelle sue tappe e sfumature. Voce, tastiere, effetti, molteplici strumenti, suoni esotici e delicati si mescolano con atmosfere capaci di spaziare dall’ambient all’elettronica , alla musica giapponese e improvvisi interventi cantati al microfono dell’artista, la cui voce gode di una eleganza e romanticità naturale. Nella sua incarnazione da dj, Hiroko si muove elegantemente a cavallo tra sonorità elettroniche, house e world music.

Tic Tac. A Daste per una notte si balla la musica elettronica di «Le Cannibale». Video di Roberto Vitali

Biglietti qui

Sabato 24 febbraio a Daste, via Daste e Spalenga 13 a Bergamo dalle 22 alle 2.30.

© RIPRODUZIONE RISERVATA