Frontale all’ingresso dell’autostrada: traffico in tilt vicino all’ospedale
L’INCIDENTE. Coinvolte due auto, guidate da un uomo di 32 anni e da uno di 40: nessuno dei due ha riportato ferite gravi. L’impatto si è verificato sulla statale 671 nel territorio di Treviolo.
Lettura meno di un minuto.Scontro frontale tra due auto domenica pomeriggio 17 dicembre, intorno alle 17, sulla rampa d’accesso della superstrada nei pressi dell’ospedale. Due i feriti, pare non gravi, entrambi alla guida delle vetture: un uomo di 32 anni e uno di 40. Lo schianto sulla statale 671 nel territorio di Treviolo.
Oltre alle ambulanze, sul posto anche i vigili del fuoco del distaccamento di Dalmine che hanno messo in sicurezza i mezzi: insieme ai soccorritori del 118, intervenuti con due ambulanze, i pompieri hanno liberato uno dei due autisti. La strada è rimasta bloccata per diverso tempo per permettere di bonificare l’area e svolgere i rilievi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA