Affronta a mani nude il rapinatore armato di coltello, picchiata

BREMBATE SOPRA. La titolare di un negozio di fotografia a tu per tu con il ladro ha reagito, ma è stata picchiata e minacciata. Il tutto ripreso dalle telecamere di video sorveglianza.

La titolare non ci ha pensato due volte e appena si è accorta che un uomo incappucciato era entrato nel suo negozio di fotografia tentando di rubare, lo ha affrontato a mani nude sebbene il malvivente fosse armato di coltello.

È successo a Brembate Sopra lunedì 11 dicembre verso le 19 e tutta la scena è stata ripresa dalle telecamere di videosorveglianza del negozio. Immagini scioccanti in cui si vede la donna, Carmen Ciurciù, di origini ragusane, titolare del negozio di fotografia che affronta a mani nude un uomo con il cappello calato sul volto, che le punta un coltello e la minaccia di aprire la cassa. Al rifiuto la donna viene strattonata e buttata a terra. Lei non demorde gli prende le caviglie, viene trascinata, si rialza ma poi di nuovo stesa. L’uomo alla fine riesce a impossessarsi della cassa e a portarsi via l’incasso di 200 euro.

Il ladro ha fatto perdere le tracce, alla donna contusa e con diversi lividi, non è rimasto che sporgere denuncia e sperare che attraverso le immagini delle telecamere i carabinieri possano risalire al colpevole.

© RIPRODUZIONE RISERVATA