In 5mila a Ponte San Pietro per festeggiare il 2026 - Foto e video

LO SPETTACOLO. Migliaia le persone che hanno assistito allo spettacolo pirotecnico-musicale andato in scena davanti al Famedio illuminato, trasformato per l’occasione in un suggestivo palcoscenico di luci e colori.

Ponte San Pietro

Piazza Libertà gremita la sera del 1° gennaio per il tradizionale appuntamento di Capodanno a Ponte San Pietro. Migliaia le persone che hanno assistito allo spettacolo pirotecnico-musicale andato in scena davanti al Famedio illuminato, trasformato per l’occasione in un suggestivo palcoscenico di luci e colori.

Giochi pirotecnici, sincronizzati con la musica, ballerine che entravo e uscivano da una coreografia mozzafiato, hanno coinvolto il pubblico in un crescendo di  stupore e incantesimi culminati con un finale potente che si è acceso sulle note di «Nessun Dorma» e la proiezione della data 2026.

Lo spettacolo, cui hanno assistito circa cinquemila persone, si è confermato così uno degli eventi più partecipati tra quelli natalizi messi in calendario dall’amministrazione comunale. In piazza a fare gli auguri anche il sindaco Matteo Macoli.

© RIPRODUZIONE RISERVATA