L’affetto della famiglia e degli amici per Emanuela: in tanti per l’ultimo saluto

Terno d’Isola Emanuela Rubini aveva 54 anni, nel pomeriggio di martedì 8 marzo il frontale a Pozzo d’Adda. Nella Parrocchiale tante persone l’hanno voluta ricordare.

«Una rosa blu sulla pelle tua. Mi ricordi Londra snob e bionda con un filo di follia. Una rosa blu che non va più via. Dolce e un po’ diversa è la tua fantasia. Una rosa blu come non ce n’è…». Sono le parole della canzone di Michele Zarrillo quelle risuonate nella chiesa parrocchiale di Terno d’Isola al termine della celebrazione funebre di Emanuela Rubini, la donna morta a 54 anni l’8 marzo, in un incidente stradale. Una canzone che la figlia Giulia ha voluto far ascoltare, perché la mamma amava spesso cantarla.

Tante le persone che hanno partecipato al funerale della donna, tante le amiche che hanno voluto ricordarla.

L’incidente mortale

L’impiegata di 54 anni, di Terno d’Isola, è rimasta vittima lo scorso 8 marzo di un tragico incidente stradale. Lo schianto è avvenuto a Pozzo d’Adda, nel Milanese: la donna era da poco uscita dallo studio di commercialista dove lavorava da trent’anni. Proprio sulla via del ritorno a casa lo scontro con l’auto guidata da un 28enne del posto, che è a sua volta rimasto gravemente ferito. Per Emanuela Rubini, purtroppo, non c’era stato nulla da fare.

Leggi anche
Leggi anche

© RIPRODUZIONE RISERVATA