Schianto sulla Rivierasca a Suisio, grave motociclista: soccorso con l’elicottero

L’incidente Verso le 19 di sabato 4 giugno lo scontro tra una moto e un’utilitaria all’incrocio tra viale Europa e via Rampinelli.

Un giovane di 27 anni è rimasto ferito in modo grave nello scontro fra la sua moto e un’auto a Suisio, poco prima delle 19 di sabato 4 giugno. L’incidente è avvenuto sulla Rivierasca, nel tratto che prende il nome di viale Europa, all’incrocio con via Rampinelli. Le cause e la dinamica dello schianto sono ancora in corso d’accertamento da parte della polizia stradale di Bergamo, intervenuta per i rilievi insieme a una pattuglia dei carabinieri della compagnia di Treviglio.

Nell’impatto il giovane centauro, di Capriate, è stato sbalzato dalla moto, mentre il conducente della Toyota Yaris, un 38enne di Suisio, non ha avuto conseguenze. Scattato l’allarme, sono intervenuti l’elisoccorso, l’automedica e un’ambulanza, con la polstrada e i carabinieri. L’elicottero è decollato in «codice rosso» per trasportare il ferito all’ospedale Poliambulanza di Brescia. La prognosi è riservata.

Approfondisci l'argomento su L'Eco di Bergamo di domenica 5 giugno

© RIPRODUZIONE RISERVATA