Tentato furto aggravato e ricettazione, denunciato un 23enne a Capriate
I carabinieri lo hanno rintracciato dopo che aveva rotto un finestrino di un’auto.
Lettura meno di un minuto.I carabinieri della Compagnia di Treviglio hanno denunciato un 23enne marocchino senza permesso di soggiorno, per tentato furto aggravato, ricettazione.
Il fatto è accaduto nella serata del 23 ottobre a Capriate San Gervasio. Il giovane, incensurato, ha danneggiato il finestrino di un’autovettura parcheggiata in via Minzoni, senza asportare alcunché. Dalla perquisizione, addosso al giovane venivano trovati un paio di forbici e un coltello da cucina, ma anche alcuni oggetti ed effetti personali, che sono poi risultati essere bottino di due furti in auto messi a segno pochi minuti prima nelle vie limitrofe. Ricostruito con esattezza l’accaduto, il 23enne è stato deferito per tentato furto aggravato, mentre la refurtiva è stata restituita ai legittimi proprietari.
© RIPRODUZIONE RISERVATA