Travolta da un albero nei boschi di Pontida: grave una donna di 56 anni

L’INFORTUNIO. Soccorsa con l’elicottero è stata ricoverata all’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo. La 56enne di Villa d’Adda è stata colpita da una pianta di 30 centimetri di diametro e alta tre metri e mezzo.

Una donna di 56 anni di Villa d’Adda è rimasta gravemente ferita, nel pomeriggio di martedì 30 gennaio, a Pontida, travolta da una pianta di 30 centimetri di diametro e alta tre metri e mezzo. L’infortunio in via Odiago, in un bosco. La donna è rimasta schiacciata dal tronco, riportando traumi a torace, addome e bacino. Dalla prima ricostruzione pare che la donna di 56 anni insieme al marito e a una figlia si trovava nel bosco di loro proprietà per caricare la legna su un trattore. Un tronco è caduto addosso alla donna ed è scattato l’allarme.

L’infortunata è stata soccorsa dal 118, che ha inviato sul posto l’elicottero, l’automedica e l’ambulanza e portata in codice rosso all’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo. La donna è sempre rimasta cosciente e non sarebbe comunque in pericolo di vita. Sul posto anche i vigili del fuoco e Ats.

Approfondisci l'argomento sulla copia digitale de L'Eco di Bergamo

© RIPRODUZIONE RISERVATA