Tessuti speciali sui campi da golf: Carvico sbarca in Florida

Made in Italy. Sono due le aziende bergamasche d’eccellenza nell’abbigliamento tecnico per il golf: Carvico e Jersey Lomellina.

«Pga Show», la fiera internazionale di riferimento dedicata al mondo e all’industria del golf in programma a Orlando, in Florida, dal 24 al 27 gennaio sarà l’occasione per scoprire e apprezzare i tessuti di Carvico e Jersey Lomellina, ingredienti irrinunciabili per la realizzazione di capi tecnici dedicati al golf.

Le due aziende bergamasche porteranno in fiera tutta l’eccellenza e la qualità del made in Italy attraverso le loro collezioni di tessuti tecnici per lo sport. I tecno tessuti di Carvico e Jersey Lomellina sono realizzati nel pieno rispetto dell’ambiente grazie a processi produttivi a minimo impatto ambientale e all’utilizzo di materie prime e filati riciclati ottenuti da recupero delle bottiglie di plastica.

Carvico e Jersey Lomellina sono leader mondiali anche nella produzione di tessuti per il mondo dell’abbigliamento. In concomitanza con «Pga Show», le due aziende parteciperanno infatti, dal 24 al 26 gennaio, anche al «Munich Fabric Start», il grande salone di filati e tessuti di Monaco di Baviera.

© RIPRODUZIONE RISERVATA