Da Bariano per cantare «Frozen» a Disneyland Paris

L’avventura. Harmony choir torna a esibirsi all’estero con i suoi bambini e ragazzi dopo l’esperienza di Hollywood del 2019. La maestra: la pandemia non ci ha fermato. E ora si parte per la Francia.

Nuova avventura all’estero per l’Harmony choir di Bariano, diretto dalla maestra Luna Maggioni: dopo l’esperienza negli Stati Uniti nel 2019, durante la quale il coro si è esibito a «Disneyland Los Angeles» e agli «Universal Studios Hollywood», quest’anno, dopo uno stop forzato dovuto alla pandemia di Covid-19, la formazione torna a portare le sue voci oltre i confini italiani, questa volta in Francia.

Il gruppo, composto da giovani e bambini dai tre anni, è stato infatti selezionato per uno spettacolo al «Videopolis theatre» di Disneyland Paris, nell’anno del trentesimo anniversario di uno dei parchi di divertimento più celebri al mondo.

Canteranno dai più noti pezzi dei cartoni animati Disney, come «Stia con noi» de «La bella e la bestia» e «Let it go» di «Frozen», fino a brani di pop moderno, come «Firework» di Katy Perry e «What about us» di Pink

L’esibizione, che vedrà salire sul palco venti coristi, è in programma per giovedì 25 agosto: l’Harmony choir, sotto la guida della maestra Maggioni, che è anche life coach e docente di vocal e laughter yoga, porterà in scena uno show con le canzoni che hanno segnato parte del percorso artistico del coro: dai più noti pezzi dei cartoni animati Disney, come «Stia con noi» de «La bella e la bestia» e «Let it go» di «Frozen», fino a brani di pop moderno, come «Firework» di Katy Perry e «What about us» di Pink.

Vuoi cantare anche tu?

L’Harmony choir è continuamente alla ricerca di nuove leve, bambini e ragazzi dai tre anni d’età in su che vogliano entrare a far parte di questa magica famiglia piena di musica e viaggi. Per info: www.tpamusicbar.com, [email protected], oltre ai canali social di Instagram e Facebook.

Approfondisci l'argomento sulla copia digitale de L'Eco di Bergamo del 19 agosto 2022

© RIPRODUZIONE RISERVATA