«Felicità» a Spirano: Albano Carrisi sfila per le vie del paese in carrozza

La visita Il noto cantante ha fatto il suo ingresso nel paese della Bassa, in visita al caro amico Pasquale Beretta, titolare di «Equisport», sulla strada provinciale Francesca. È stato accolto dal sindaco Yuri Grasselli e da altri amministratori locali.

Impossibile non riconoscerlo lungo le vie del centro di Spirano, per l’insolito mezzo su cui è comparso, una carrozza trainata da due cavalli bianchi, ma soprattutto per il suo immancabile cappello panama bianco in testa: è così che Albano Carrisi ha fatto il suo ingresso nel paese della Bassa, in visita al caro amico Pasquale Beretta, titolare dell’omonimo Equisport sulla strada provinciale Francesca. Il celebre cantautore ha trascorso la mattinata al centro di allevamento e vendita cavalli spiranese, passando dal municipio per un saluto agli amministratori comunali, accompagnato da Beretta.

Albano Carrisi a Spirano. Video di Elena Tiraboschi

Ad accoglierlo c’erano il sindaco del Carroccio, Yuri Grasselli, che ha rimediato un amichevole invito in quel di Cellino San Marco, diversi componenti della Giunta, il consigliere regionale Giovanni Malanchini e alcuni dipendenti comunali, fans del cantante.

Albano Carrisi a Spirano. Video di Elena Tiraboschi

Dopo Eros Ramazzotti e Andrea Bocelli, un’altra star ha fatto dunque capolino a Spirano, per la prima volta: ad accomunarli, la passione per l’equitazione. A seguito del pranzo all’Equisport, Carrisi ha approfittato per una cavalcata, per poi dirigersi a Cortenuova, dove nel tardo pomeriggio era prevista una sua esibizione in occasione dell’inaugurazione del più grande hub logistico italiano della catena MD.

© RIPRODUZIONE RISERVATA