Rubano cosmetici da una ditta: inseguiti, fuggono lasciando la refurtiva

COMUN NUOVO. Hanno usato un furgone come ariete per scassinare il cancello della ditta e poi sono fuggiti, ma i carabinieri li hanno intercettati, ne è nato un inseguimento.

00:18

La segnalazione ai carabinieri è arrivata verso le 22 di mercoledì 15 novembre, da una ditta di cosmetici di Comun Nuovo in cui era scattato l’allarme per un furto.

I ladri hanno utilizzato un furgone come ariete, sfondando il cancello d’ingresso e rubando alcuni scatoloni di cosmetici. Dopo averli caricati si sono dati velocemente alla fuga.

Una pattuglia della Stazione carabinieri di Dalmine ha intercettato i fuggitivi e dopo un breve inseguimento li ha costretti a fermarsi su una strada tra i campi di Lallio. A quel punti i ladri sono scappati approfittando del buio, abbandonando però il furgone con tutto il bottino del valore di diverse decine di migliaia di euro.

Da un successivo controllo, il furgone è risultato rubato. Ora sono in corso accertamenti sul mezzo anche al fine di trovare tracce e indizi che possano far risalire ai malviventi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA