Sorpresa in azienda: Selena Gomez produce il «suo» fondotinta - Video

Fornovo L’attrice Usa ha fatto visita alla Art Cosmetics, azienda che produce una sua linea di trucchi, e si è cimentata alla produzione. Il video postato su TikTok ha fatto il giro del mondo.

«Per i nostri dipendenti, abituati a lavorare nell’ombra, è stato il sogno di una vita. Lei poi è stata fantastica: ne ha abbracciati alcuni, ringraziandoli per quello che fanno». Le parole di Francesco Geuna, amministratore delegato dell’ Art Cosmetics, azienda di Fornovo San Giovanni leader internazionale nella produzione di cosmetici, dimostrano quanto sia stata importante la visita che la star internazionale Selena Gomez, attrice e cantante texana di 29 anni, ha fatto lunedì 11 luglio allo stabilimento dell’azienda bergamasca.

L’Art Cosmetics (di proprietà della famiglia bergamasca Origo) produce i cosmetici del suo brand, «Rare Beauty», distribuito dalla multinazionale Sephora (e di cui, sempre lunedì, a Milano è stato celebrato un anno dal lancio). La visita dell’artista, lanciata dalla serie tv per bambini «Barney» e poi apparsa in varie produzioni della Disney (per la quale ha anche cantato diverse colonne sonore), sarebbe in realtà dovuta rimanere «top secret».

Selena Gomez alla Art Cosmetics Fornovo. Video dalla pagina TikTok dell’artista.

Peccato (o per fortuna) che sia stata lei stessa a postare su Tik Tok un video sul suo sopralluogo nel reparto produttivo dell’azienda di Fornovo (che ha più di 600 dipendenti e un fatturato superiore ai 100 milioni di euro). In questo video di pochi secondi, che ha subito avuto più di 1,6 milioni di visualizzazioni, si vede l’attrice e cantante (oltre che produttrice dell’acclamata serie Netflix «Tredici») preparare un fondotinta della sua linea. Il tutto con indosso un camice bianco con ricamato il nome Selena.

Approfondisci l'argomento sulla copia digitale de L'Eco di Bergamo del 13/07/20222

© RIPRODUZIONE RISERVATA