Schianto in galleria a Camerata Cornello: sette feriti, tra cui due bambini - Le foto

L’incidente. Tremendo schianto fra tre auto la mattina del 5 gennaio nella galleria Cornello, tra Camerata Cornello e San Giovanni Bianco.

Tremendo schianto fra tre auto la mattina del 5 gennaio nella galleria Cornello, tra Camerata Cornello e San Giovanni Bianco. Sette feriti il bilancio, fortunatamente tutti non gravi, tra cui due bambini di sei e otto anni. Secondo una prima ricostruzione dell’incidente una Mercedes Classe A che viaggiava in direzione di San Giovanni Bianco con a bordo due persone, si è scontrata con una Volkswagen Polo su cui c’erano due persone, e con una Ford Mondeo, su cui c’erano papà e i due bambini. Fortissimo lo schianto, a seguito del quale la Mercedes ha perso anche il motore.

Subito sono partiti i soccorsi. Sul posto cinque ambulanze, un’auto medica, i vigili del fuoco di Zogno e i carabinieri della stazione di San Giovanni Bianco. Tutte le persone coinvolte risultavano coscienti e non sarebbero gravi, sono state portate in ospedale per le cure del caso. Chiusa la galleria Cornello per consentire i soccorsi, il traffico è stato deviato a senso alternato sulla strada comunale che attraversa la parte bassa di Camerata Cornello, in località Orbrembo fino alla riapertura della galleria in tarda mattinata.

© RIPRODUZIONE RISERVATA