Schianto tra due mezzi pesanti e un’auto in A21: muore camionista di Calcinate - Le foto

Un camionista bergamasco, originario di Calcinate, ha perso la vita in un incidente stradale che si è verificato intorno alle 2 di mattina di mercoledì 14 luglio in A21 nel tratto tra Manerbio e Pontevico in direzione sud.

Un camionista bergamasco, originario di Calcinate, ha perso la vita in un incidente stradale che si è verificato intorno alle 2 di mattina di mercoledì 14 luglio in A21 nel tratto tra Manerbio e Pontevico in direzione sud. L’uomo è deceduto in seguito a un tamponamento che ha coinvolto due mezzi pesanti e un’auto avvenuto in provincia di Brescia. Quattro le persone coinvolte: le altre tre sono rimaste ferite. Sul posto sono intervenuti la Polizia stradale di Montichiari, i Vigili del fuoco e diverse ambulanze.

Uno dei mezzi pesanti coinvolti ha perso il carico sull’asfalto e questo ha reso necessario una prolungata chiusura dell’autostrada in direzione Sud a partire dalle 4.30 . Il traffico è stato tutto deviato su percorsi alternativi e, avvicinandosi l’ora di punta, anche la Statale 45bis è rapidamente arrivata al collasso. La Polizia Stradale e i Carabinieri sono impegnati sia sulla A21 che sulla viabilità ordinaria per gestire il traffico.

© RIPRODUZIONE RISERVATA