Nuovi impianti di sci a Colere: taglio del nastro sotto la neve - Foto e video

L’INAUGURAZIONE. Uno scenario imbiancato ha incorniciato nella mattinata di giovedì 30 novembre l’inaugurazione dei nuovi impianti di Colere. Tra i presenti anche il campione di sci Kristian Ghedina.

Uno scenario imbiancato ha incorniciato nella mattinata di giovedì 30 novembre l’inaugurazione dei nuovi impianti di Colere. Con il taglio del nastro di Sara Mirone, moglie di Massimiliano Belingheri principale finanziatore del piano di rilancio e la benedizione del parroco don Mauro Tribbia, il centro scalvino ha dato il via ufficiale alla sua nuova fase, varata dopo un investimento di oltre 20 milioni.

La curiosità delle centinaia di persone presenti - tra autorità, rappresentanti degli sci club delle valli circostanti, fornitori e ditte impegnate nei lavori e cittadini scalvini - ha trovato soddisfazione quando si è potuti salire sulla nuova cabinovia a 10 posti. Tra gli ospiti dell’evento anche lo sciatore e allenatore di sci alpino Kristian Ghedina

Nei discorsi ufficiali un unanime plauso all’iniziativa partita dall’investitore banchiere di Colere con casa a Londra e al lavoro di squadra con Regione Lombardia che ha fatto la sua parte con il Patto territoriale per la Valle di Scalve.

Leggi anche
Leggi anche
Approfondisci l'argomento sulla copia digitale de L'Eco di Bergamo

© RIPRODUZIONE RISERVATA