A Leffe l’ultimo saluto al 59enne caduto mentre potava un albero

L’ADDIO. Nel paese d’origine i funerali di Marcello Moro sabato 23 dicembre alle 10,30. L’uomo è morto cadendo da una scala giovedì nel giardino di casa a Cazzano Sant’Andrea.

La salma di Marcello Moro, 59 anni, morto tragicamente giovedì pomeriggio a Cazzano Sant’Andrea è stata composta nella casa parrocchiale di Leffe, in via San Martino, accanto alla parrocchiale dove sabato 23 dicembre alle 10,30, saranno celebrati i funerali. L’uomo, che lavorava come rivenditore di sigarette elettroniche, era originario di Leffe ma da fine 2020 aveva preso residenza a Cazzano Sant’Andrea, nell’abitazione dove è accaduto il tragico incidente, in via San Lorenzo, zona di confine con il comune di Gandino.

Nel pomeriggio di giovedì aveva deciso di potare una pianta in giardino, e con scala e motosega si era messo all’opera. Accidentalmente è però caduto, precipitando per almeno cinque metri. L’uomo era solo, e nessuno ha assistito all’accaduto. Per i soccorsi in via San Lorenzo, allertati dai vicini, sono giunti gli operatori sanitari del 118, insieme ai tecnici del Soccorso alpino Media Valle Seriana, Vigili del fuoco da Clusone e Gazzaniga, e Carabinieri del Comando Compagnia di Clusone. Purtroppo ogni tentativo di rianimazione si è rivelato vano, e la salma è stata affidata ai familiari.

© RIPRODUZIONE RISERVATA