Dopo 5 giorni sospese le ricerche di Claudio Ongaro, disperso in Presolana

LA SCOMPARSA. Purtroppo nessun risultato nemmeno nella giornata di martedì, nonostante l’ampio dispiegamento di forze. Sono state sospese alle 19.30 le ricerche dell’uomo scomparso in Presolana.

Nonostante molti sorvoli della zona del Passo della Presolana con l’ausilio dei droni del nucleo Sarp dei vigili del fuoco e i Saf, intorno alle 19.30 di martedì 10 ottobre, dopo cinque giorni, sono state sospese le ricerche di Claudio Ongaro , il 39enne disperso da giovedì scorso tra i monti della Presolana.

Le ricerche erano riprese in mattinata provando a localizzare il corpo rintracciando il suo telefono cellulare, anche se spento. Ma anche quest’ultimo disperato tentativo non è andato a buon fine. Non è stata trovata nessuna traccia dell’uomo di Clusone.

Leggi anche

Ai famigliari e ai colleghi della «Fonti Pineta» aveva detto giovedì che sarebbe andato in Presolana per un’escursione, senza però entrare nei dettagli della sua meta e del suo percorso. Dopo quel momento non si è saputo più niente e non si è nemmeno riusciti a trovare nessuna traccia che potesse indirizzare con più precisione le ricerche.

Da qui la decisione dopo cinque giorni di sospendere le ricerche.

Leggi anche

© RIPRODUZIONE RISERVATA