«Il tempo delle lacrime e il diritto di tornare a sperare»: l’addio commosso a Veronica

Clusone. Il compagno Luca ha portato in chiesa il feretro della 29enne morta per un malore. Avrebbero dovuto sposarsi ad aprile.

Questa mattina, alle 10 di sabato 21 gennaio, amici, familiari e conoscenti di Veronica Pegurri, la 29enne morta prematuramente nei giorni scorsi, si sono riuniti nella basilica di Clusone per darle l’ultimo saluto. L’arrivo del feretro in chiesa è stato accompagnato dal compagno di Veronica - Luca - con il quale la 29enne solo 11 mesi fa aveva gioito per la nascita della piccola Alice. Ad aprile i due sarebbero convolati a nozze. Ad accompagnare il feretro nell’ultimo saluto anche il papà Danillo.

Leggi anche

I funerali sono stati presieduti dall’arciprete di Clusone, monsignor Giuliano Borlini. «Dopo il tempo delle lacrime, dovete raccogliere i vostri pezzi e ripartire. Sarà il tempo della vostra resurrezione. Avete tutto il diritto di tornare a sperare» è stato detto nell’omelia ai familiari e a quanti sono nel dolore per la scomparsa della donna. Al termine del funerale, il feretro è stato portato al tempio crematorio di Bergamo.

Approfondisci l'argomento sulla copia digitale de L'Eco di Bergamo

© RIPRODUZIONE RISERVATA