Rotatoria «Polini» tra Nembro e Alzano, chiude il sottopasso

STRADE. La corsia in direzione Bergamo sarà chiusa per lavori martedì 16 gennaio e mercoledì 17, dalle 9 alle 17. Il traffico verrà deviato lungo la stessa rotatoria.

Dei lavori al via da martedì 16 gennaio richiederanno alcune limitazioni della viabilità in Valle Seriana: la Provincia ha emanato le relative ordinanze. Lo sfalcio dell’erba e lo sfoltimento della vegetazione, «che ha raggiunto crescita tale da invadere la carreggiata stradale, coprire la segnaletica orizzontale e impedire la corretta illuminazione delle intersezioni», sono gli interventi che verranno realizzati all’altezza della rotatoria «Polini» lungo la provinciale 35 (Bergamo-Nembro), tra Nembro e Alzano. La corsia in direzione Bergamo del sottopasso sarà dunque chiusa oggi e domani dalle 9 alle 17. Il traffico verrà deviato lungo la rotatoria.

Per lavori di riqualificazione della sede stradale è inoltre previsto il senso unico alternato regolato da impianto semaforico per un tratto di circa trecento metri lungo la provinciale 36 (Nembro-Selvino-Aviatico) in comune di Nembro, da oggi fino al 30 gennaio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA