Rotatoria «Polini» tra Nembro e Alzano, chiude il sottopasso

STRADE. La corsia in direzione Bergamo sarà chiusa per lavori martedì 16 gennaio e mercoledì 17, dalle 9 alle 17. Il traffico verrà deviato lungo la stessa rotatoria.

Lettura meno di un minuto.

Dei lavori al via da martedì 16 gennaio richiederanno alcune limitazioni della viabilità in Valle Seriana: la Provincia ha emanato le relative ordinanze. Lo sfalcio dell’erba e lo sfoltimento della vegetazione, «che ha raggiunto crescita tale da invadere la carreggiata stradale, coprire la segnaletica orizzontale e impedire la corretta illuminazione delle intersezioni», sono gli interventi che verranno realizzati all’altezza della rotatoria «Polini» lungo la provinciale 35 (Bergamo-Nembro), tra Nembro e Alzano. La corsia in direzione Bergamo del sottopasso sarà dunque chiusa oggi e domani dalle 9 alle 17. Il traffico verrà deviato lungo la rotatoria.

Per lavori di riqualificazione della sede stradale è inoltre previsto il senso unico alternato regolato da impianto semaforico per un tratto di circa trecento metri lungo la provinciale 36 (Nembro-Selvino-Aviatico) in comune di Nembro, da oggi fino al 30 gennaio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA