Festa al Luna park
Sconti e brindisi

Numerose le iniziative, programmate in questo fine settimana dagli operatori del Luna park, per dare il benvenuto agli alpini che prendono parte all'83° Adunata nazionale. Sconti sulle attrazioni, brindisi offerti alle penne nere e fuochi d'artificio, sono gli ingredienti di spicco del caloroso saluto organizzato per gli ospiti.

Da venerdì sera e fino a domenica, tra le 21 e le 24, sarà offerto vino e birra gratis in un'apposita postazione presso l'ingresso del piazzale della Celadina a chiunque si presenterà con un cappello d'alpino. «Inoltre - spiega Armando Piccaluga, rappresentante degli operatori - abbiamo fatto stampare 45 mila cartelle per loro che consentiranno di accedere sulla varie giostre a prezzi ridotti. Ma anche i nostri punti di ristoro presenti sull'area praticheranno dei menù con lo sconto per gli ospiti. Infine sabato sera alle 23, sempre per gli alpini, faremo uno spettacolo pirotecnico a Porta S. Giacomo».

Aperto al pubblico a partire da metà aprile, il Luna park, con le sue 110 attrazioni, chiuderà i battenti domenica 16 maggio. Tra l'altro, per venire incontro alle famiglie, gli esercenti dello spettacolo viaggiante attueranno il 16 maggio prossimo una promozione per far salire sulle giostre due bambini con un solo biglietto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA