Venerdì 04 Marzo 2011

Weekend all'insegna del Carnevale
Centro città chiuso dalle 10 alle 18

Pronti con coriandoli, stelle filanti e mascherine. Questo è il weekend di Carnevale e molti sono gli appuntamenti in programma in tutta la Bergamasca. Si ballerà e riderà, tra sfilate e feste. Per chi cercasse qualcosa di alternativo ecco allora molti appuntamenti all'insegna della musica e della cultura. C'è solo l'imbarazzo della scelta.

Per il carnevale blocco del traffico dalle 10 alle 18, non in tutta la città ma nella cosiddetta zona rossa. La circolazione sarà vietata nella cerchia inclusa nelle seguenti vie: via Baschenis, Previtali, Palma il Vecchio, Nullo, Garibaldi, Rotonda dei Mille, Tasca, Petrarca, Verdi, San Giovanni, Muraine, Frizzoni, Madonna della Neve, Martiri di Cefalonia e Angelo Mai.

Sono esclusi dal blocco: gli autoveicoli a trazione unicamente elettrica e a trazione elettrica alternativa o complementare (detti ibridi e bimodali); i veicoli, i motoveicoli e i ciclomotori delle Forze di Polizia, delle Forze Armate, dei Vigili del Fuoco, dei Corpi e Servizi di Polizia Locale e Provinciale, della Protezione Civile e del Corpo Forestale.

fa.tinaglia

© riproduzione riservata