A Selvino sabato 9 agosto
Minimarcia sotto le stelle con i lupi

La voce dei bambini è stata ascoltata e Berto ha deciso di accontentare bimbi, genitori e nonni. La colorata Minimarcia, anticipata a sabato 9 agosto, sarà accompagnata dai lupi cecoslovacchi e illuminata dalle stelle della Notte di S. Lorenzo.

La voce dei bambini è stata ascoltata e Berto con il suo grande cuore ha deciso di accontentare bimbi, genitori e nonni organizzando degli eventi per festeggiare tutti insieme.

La colorata Minimarcia, anticipata a sabato 9 agosto, sarà accompagnata dai lupi cecoslovacchi e illuminata dalle stelle della Notte di S. Lorenzo.

Non mancheranno i coloratissimi palloncini e le originali sorprese, l’impegno e la passione dello staff della Minimarcia di Selvino che ha previsto nuovi percorsi per farvi scoprire altre vedute dello splendido altopiano.

La passeggiata per bambini quest’anno racchiuderà in sé la magia della notte di S.Lorenzo e la presenza dei lupi cecoslovacchi dell’allevamento Spirito Libero.

L’arrivo dei lupi è previsto dalle 17.30 ai piedi del Monte Purito allestito per la 3 giorni di festa dello Sci Club Selvino Toni Morandi, dove potrete trovare animazione per bambini, giochi e baby dance, possibilità di cenare in attesa della partenza per la cima del Monte Purito alle 21.30. All’arrivo in cima al Monte tutti potranno vivere da vicino l’animazione, le fiabe, l’enorme falò dell’amico Isidoro e il ristoro. La seggiovia permetterà anche ai nonni o ai meno allenati di raggiungere la cima per festeggiare tutti insieme e rendere ancora più luminoso e animato il Monte Purito.

Con l’iscrizione, a numero chiuso, si riceveranno la mitica maglietta con effetti luminosi, una simpatica tracolla con sorprese e un buono sconto di 2 euro per il Parco Avventura, oltre al fantastico palloncino luminoso. L’organizzazione consiglia di portare una lanterna per illuminare il sentiero.

Ma le novità non finiscono qui. L’appassionato e instancabile Berto vi aspetta sabato 16 agosto per una camminata al Monte Poieto, una giornata di gioia e sorrisi alla scoperta di un altro luogo dell’Altopiano a lui tanto caro. Muniti di scarpe comode da ginnastica e pranzo al sacco ci si ritrova dalle 8.30 sul piazzale davanti al Comune di Aviatico per una colazione che darà agli iscritti l’energia necessaria per affrontare la camminata.Troverete lungo il percorso di montagna di media difficoltà dei ristori dopo i tratti più impegnativi. In cima al Monte Poieto la festa continua per tutta la giornata con l’intrattenimento degli animatori della Gais Events, giochi, esibizioni e varie attività. Ricchi regali all’iscrizione: la maglietta di Camminata con Berto al Monte Poieto, un cappello colorato, un allegro frisbee e , il colorato palloncino e l’attestato di Berto Scout! Per i più piccolini o i nonni sono previste convenzioni per la cabinovia.

Apertura iscrizioni: venerdì 1 agosto presso la Casetta dei castori (c/o Immobiliare Umile)

Per maggiori informazioni sugli eventi in programma: www.minimarcia.it o visitate la pagina facebook Minimarcia di Selvino.

© RIPRODUZIONE RISERVATA