Al Centro di Curno c’è la Santarelli
E a Pasquetta spazio ad Art Attack

La showgirl sarà presente nel pomeriggio di sabato 19 aprile per il taglio della colomba e gli auguri di Pasqua ai clienti. Mentre lunedì 21 sarà la volta di Gianni Muciaccia, idolo dei bambini per la sua fantasia e creatività.

Al Centro di Curno c’è la Santarelli E a Pasquetta spazio ad Art Attack
Giovanni Muciaccia

Una fetta di colomba con una madrina d’eccezione, la showgirl Elena Santarelli, ospite sabato 19 aprile al Centro commerciale di Curno. Dalle 16 sarà presente per il taglio della colomba e per firmare autografi con i clienti.

Domenica 20 aprile il centro resterà chiuso,ma lunedì 21 c’è un altro appuntamento da non perdere, questa volta per i più piccoli con velleità artistico-creative. Ospite del Centro commerciale di Curno sarà Giovanni Muciaccia il conduttore di Art Attack, il programma televisivo più seguito e amato dai bambini. Muciaccia riprodurrà il laboratorio televisivo in galleria coinvolgendo nei suoi fantastici manufatti tutti i piccoli fan. Nel pomeriggio, rottura dell’uovo da 250 kg e degustazione gratuita per tutti.

Infine da sabato 19 a domenica 27 aprile in galleria è allestita una pista di go-kart a pedali aperta a tutti i bambini di età compresa tra i 3 e i 10 anni che potranno divertirsi a girare nell’ovale e ricevere alla fine un simpatico gadget.

© RIPRODUZIONE RISERVATA