Giovedì 24 Aprile 2014

Notte bianca sport

Fine iscrizioni il 30

«Notte bianca dello sport»

Scade il 30 aprile il termine ultimo per iscriversi alla Notte Bianca dello Sport che, dopo lo straordinario successo delle scorse edizioni, torna a Bergamo il 14 giugno 2014. Una notte completamente dedicata alla sport e al divertimento in una cornice davvero suggestiva.

La manifestazione infatti si terrà nel centro della città di Bergamo, che si trasformerà, per una notte, in una palestra a cielo aperto! Moltissime le adesioni da parte delle associazioni, enti e federazioni, che testimoniano grande interesse da parte del mondo dello sport.

Diverse discipline a disposizione del pubblico che, non solo potrà seguire le dimostrazioni dei professionisti e campioni che parteciperanno all’evento, ma provare direttamente i vari sport grazie alla disponibilità di maestri e istruttori.

Confermata, anche per l’edizione 2014, la presenza dell’Associazione Paolo Belli che gestirà un area ristoro per raccogliere fondi a favore della costruzione della nuova Casa del sole, una struttura di accoglienza per i malati e le loro famiglie, che sorgerà nei pressi dell’Ospedale Papa Giovanni XXIII a Bergamo. Per info e adesioni: [email protected]

© riproduzione riservata