Domenica 16 Febbraio 2014

«Saving Mr Banks»

il 21 con Bergomix

La locandina di «Saving Mr Banks»

Nuovo appuntamento cinefumettistico targato Bergomix, dedicato all’attesa pellicola «Saving Mr Banks», dove si narra dell’acquisizione dei diritti del romanzo Mary Poppins a opera di Walt Disney, celebre padre di Topolino, Paperino e Pippo.

Venerdì 21 febbraio, a partire dalle ore 20, al cinema Conca Verde in via Mattioli 65 a Bergamo, accompagnati dalla strabiliante cosplayer Ilaria Riccelli, sarà possibile visitare una mostra dedicata ai fumetti Disney, con memorabilia ed illustrazioni/tavole di diversi autori disneyani che da anni lavorano per le testate Disney più amate di sempre, da Topolino a Paperinik, da Cars a I Grandi Classici.

Inoltre, saranno a vostra disposizione alcuni autori di fumetti Disney per una sessione di autografi e sketch dal vivo. Lista autori presenti (in aggiornamento): Alessandro Gottardo (disegnatore settimanale Topolino), Luca Usai (disegnatore Settimanale Topolino-Normalman), Stefania Fiorillo (disegnatrice Settimanale Topolino-Minnie&Daisy) e Gianfranco Florio (disegnatore di Cars-Planes).

Coloro che assisteranno alla proiezione del film (ore 21) riceveranno in omaggio un albo di Topolino, il grande settimanale Disney per eccellenza! Il biglietto ha un costo di 7 euro e da diritto alla visione della pellicola. Poiché la proiezione avverrà nella Sala 2 (80 posti disponibili), è consigliata la prenotazione all’ indirizzo email:[email protected] entro mercoledì 19 alle ore 12. La prevendita dei biglietti alle casse del cinema inizierà solamente a partire da mercoledì 19 sera. La Mostra e l’incontro con autori sono invece ad ingresso gratuito.

© riproduzione riservata