«Transformers 4»
il 16 con Bergomix

L’Associazione Culturale Bergomix, in collaborazione con Uci Cinemas, Universal e Sbam Comics, è lieta di invitarvi a un nuovo appuntamento cinefumettistico: la prima visione dell’attesissimo film «Transformers 4-L’era dell’estinzione».

L’Associazione Culturale Bergomix, in collaborazione con Uci Cinemas, Universal e Sbam Comics, è lieta di invitarvi a un nuovo appuntamento cinefumettistico: la prima visione dell’attesissimo film «Transformers 4-L’era dell’estinzione» dedicato ai celebri giocattoli della Hasbro ed ai fumetti della Idw.

Per mercoledì 16 luglio, all’Uci Cinemas Curno, è stato organizzato un evento legato a questo blockbuster che vede, tra i suoi vari protagonisti, Mark Walberg ed Optimus Prime.

A partire dalle 18,30, all’ingresso del cinema, sarà allestito un set mostra davvero particolare dedicato sia ai fumetti che ai veicoli della saga.

Tra i vari autori di fumetti presenti (lista in aggiornamento), ci saranno: Luca Claretti (disegnatore della serie americana Grimm Fairy Tales No Tomorrow e per I Randagi), Alberto Locatelli (disegnatore della serie Don Camillo) e Davide Castelluccio (disegnatore per Don Camillo).

Questi straordinari autori realizzeranno sketch gratuiti fino ad un quarto d’ora prima della proiezione del film.Per ottenere un disegno basterà semplicemente mettere il proprio nome in una lista che verrà redatta, in loco, dallo staff di Bergomix. La lista è comune e, di conseguenza, si andrà dal primo disegnatore libero. Non mancherà di certo l’occasione per scattare diverse fotografie e, chissà, magari proprio con un autobot.

La proiezione inizierà alle 20:30. Per coloro che assisteranno alla visione della pellicola, sarà dato in omaggio un fumetto (sino ad esaurimento scorte). L’evento è gratuito, mentre per la visione della pellicola e per ricevere il fumetto in omaggio sarà necessario l’acquisto del regolare biglietto alle tariffe praticate da Uci Cinemas (consultare il sito www.ucicinemas.it ).

La vendita dei biglietti, tramite i consueti canali di Uci Cinemas (casse e via internet) verrà aperta a breve.

I posti sono numerati a livello di fila e di poltrona. Per ogni ulteriore informazione è possibile consultare la pagina web bergomix.blogspot.it, la pagina facebook dell’Associazione Culturale Bergomix o scrivere all’indirizzo email [email protected] .

© RIPRODUZIONE RISERVATA