Mercoledì 12 Marzo 2014

Ultimo laboratorio

di Lilliput al 2 Torri

Folla e tanti bambini a Lilliput

Ultimo appuntamento al centro commerciale Le Due Torri con i laboratori di «Lilliput», il villaggio creativo per bambini dai 3 ai 12 anni che aprirà ufficialmente i battenti il prossimo 20 marzo alla Fiera di Bergamo.

Giovedì 13 marzo, dalle ore 16 alle ore 19,30 nella galleria dello shopping center di Stezzano, è in programma infatti l’ultimo laboratorio, in collaborazione con Trinity College London. Un laboratorio didattico che porterà i bambini ad imparare ed affinare la conoscenza della lingua inglese in un modo divertente, originale e allo stesso tempo efficace ed istruttivo.

Attraverso momenti ludico-didattici coinvolgenti e divertenti si favorirà così l’approccio alla lingua inglese, consentendo ai bambini dai 3 ai 12 anni di cimentarsi con la lingua straniera tra giochi, storie, canzoni e attività di «arts and crafts», sprigionando la loro creatività. i più fortunati riceveranno inoltre biglietti omaggio per la Fiera Lilliput, utilizzabili dal 20 al 23 marzo.

Sempre nel pomeriggio di giovedì, Giovanni Garattini intratterrà il pubblico di bambini con le avventure di Mago Celestino e le sue strabilianti magie, che faranno rimanere tutti a bocca aperta. Giovedì si svolgeranno inoltre i casting per selezionare i bambini che parteciperanno alla sfilata del prossimo 30 marzo: un’opportunità e un’occasione unica per mettersi alla prova su una passerella come dei veri modelli.

© riproduzione riservata