Cast internazionale da Londra a Costa di Mezzate per un corto made in Bergamo

Tic Tac La Paguro Film casa di produzione inglese guidata dall’orobica Giada Mazzoleni è stata a Costa di Mezzate per realizzare un corto dal cast internazionale. Siamo stati sul set. Guarda.

La casa di produzione inglese Paguro Film, in collaborazione con 341 Production e Oki Doki Film hanno girato le scene di un corto a Costa di Mezzate. Il cast composto da due attori di fama internazionale Kieri Kennedy (volto di Harry Potter) e Daniel Attwel (che ha recitato in 1917 di Sam Mendes) sono stati guidati dalla regia di Daniele Torresani per la sceneggiatura

di Luca Vassalini. «The Came Back» è una storia horror dai contorni psicologici che parla del ritorno sulle scene di due presentatori famosi, marito e moglie, che mancavano da un pò di tempo dalle scene, un ritorno che non sarà di facile gestione per dei ricordi e paure che riaffiorano dal passato.

Una produzione inglese che coinvolge, tuttavia, professionisti di origine bergamasca tra questi la produttrice orobica Giada Mazzoleni, fondatrice della Paguro Film che opera e lavora in Inghilterra. Una sua produzione, Fulci for Fake è approdata al Festival di Venezia nel 2019.

Siamo andati a curiosare sul set. Guarda l’intervista.

Tic Tac. La Paguro Film gira a Costa di Mezzate un corto con cast internazionale. Video di Roberto Vitali

© RIPRODUZIONE RISERVATA