Cast internazionale da Londra a Costa di Mezzate per un corto made in Bergamo

Tic Tac La Paguro Film casa di produzione inglese guidata dall’orobica Giada Mazzoleni è stata a Costa di Mezzate per realizzare un corto dal cast internazionale. Siamo stati sul set. Guarda.

Lettura meno di un minuto.

La casa di produzione inglese Paguro Film, in collaborazione con 341 Production e Oki Doki Film hanno girato le scene di un corto a Costa di Mezzate. Il cast composto da due attori di fama internazionale Kieri Kennedy (volto di Harry Potter) e Daniel Attwel (che ha recitato in 1917 di Sam Mendes) sono stati guidati dalla regia di Daniele Torresani per la sceneggiatura

di Luca Vassalini. «The Came Back» è una storia horror dai contorni psicologici che parla del ritorno sulle scene di due presentatori famosi, marito e moglie, che mancavano da un pò di tempo dalle scene, un ritorno che non sarà di facile gestione per dei ricordi e paure che riaffiorano dal passato.

Una produzione inglese che coinvolge, tuttavia, professionisti di origine bergamasca tra questi la produttrice orobica Giada Mazzoleni, fondatrice della Paguro Film che opera e lavora in Inghilterra. Una sua produzione, Fulci for Fake è approdata al Festival di Venezia nel 2019.

Siamo andati a curiosare sul set. Guarda l’intervista.

Tic Tac. La Paguro Film gira a Costa di Mezzate un corto con cast internazionale. Video di Roberto Vitali

© RIPRODUZIONE RISERVATA