«Clamore», 199 tra concerti e dj set in tre giorni. Palchi aperti e locali in rete

LA RASSEGNA. Fino a domenica 2 luglio dieci palchi sparsi per tutta la città suoneranno a tutto volume grazie ai 199 gruppi che si sono iscritti alla manifestazione. La rete dei locali che li ospitano sono 8: Ink club (live & dj), Edoné (2 palchi, live), Spazio Polaresco (live), Bikefellas (live acustici), Daste bistro’ (dj), Nxt Station (2 palchi, live), Circolino della Malpensata (solo il 30/6) e Bombonera social pub (live acustici).

04:03

Otto locali cittadini in rete per proporre 200 concerti in tre giorni. Palco aperto a chiunque si sia iscritto. La filosofia di Clamore è dare spazio anche a chi di solito fatica a trovare un palco su per esibirsi. 199 eventi, 177 live, 19 dj-set e 3 live set, sono i numeri strabilianti dell’edizione 2023 che dal 30 giugno al 2 luglio anima otto locali di musica dal vivo della città. Una grande festa della musica e dei musicisti che riscuote sempre un gran successo di pubblico.

Abbiamo fatto il punto con Dimitri Donati dell’InkClub e con Maddalena Pesenti Compagnoni dell’Edonè, due dei principali animatori della manifestazione.

Tic Tac. C’è Clamore: 200 concerti in tre giorni a Bergamo. Video di Roberto Vitali

© RIPRODUZIONE RISERVATA