Iseo, tragico schianto in moto
Muore Nicolò, 23enne di Viadanica

L’incidente è avvenuto poco dopo mezzanotte. Il ragazzo, Nicolò Celestini, di Viadanica era in sella a uno scooter che si è schiantato frontalmente contro un’auto. A bordo della moto anche una ragazza 22enne di Villongo, che è stata ricoverata in gravi condizioni agli Spedali Civili di Brescia .

Tragico schianto nella notte tra domenica 3 e lunedì 4 giugno a Clusane d’Iseo: un ragazzo di 23 anni, Nicolò Celestini, residente a Viadanica ha perso la vita nello scontro con un’auto sulla strada che collega Iseo a Sarnico. È molto grave anche la ragazza di 22 anni, residente a Villongo, che era sullo scooter insieme a lui. La giovane è stata trasportata d’urgenza all’ospedale Civile di Brescia con l’elicottero, la prognosi è riservata.

I ragazzi dopo aver trascorso una parte della serata con alcuni amici in un locale di Clusane si stavano spostando verso Sarnico. Lungo il tragitto, subito dopo una curva, il violentissimo impatto con un’auto che proveniva dalla direzione opposta e guidata da una donna di 49 anni con a bordo la figlia 17enne (ferite lievemente entrambe). Sul posto gli agenti della Polizia stradale di Brescia i vigili del fuoco e tre ambulanze. I medici non sono riusciti a fare nulla Nicolò che è morto sul colpo (il corpo è stato composto nella camera mortuaria dell’ospedale Civile di Brescia), elisoccorso in azione invece per la ragazza di Villongo che è stata trasportata nell’ospedale bresciano.

© RIPRODUZIONE RISERVATA