Sarnico, scontro auto-bici
Grave un ciclista 33enne di Paratico

L’incidente è capitato martedì mattina 25 settembre attorno alle 11,30 a Sarnico in via Suardo, sulla SP.91. A finire in prognosi riservata alla Poliambulanza di Brescia è stato G.D., 33 anni, senegalese residente a Paratico.

Sarnico, scontro auto-bici Grave un ciclista 33enne di Paratico

Secondo le ricostruzioni dell’accaduto, l’uomo nell’immettersi con la sua due ruote sulla strada provinciale giungendo da via San Nazario, strada comunale che collega al borgo di Castione, si è scontrato praticamente frontalmente con una autovettura, una Lancia Y, che viaggiava da Sarnico verso Villongo. Al volante c’era una 30 enne albanese residente a Villongo, la quale nulla ha potuto per evitare l’impatto con il ciclista.

Nell’investimento frontale, l’extracomunitario è stato sbalzato per diversi metri sino a finire a terra sulla carreggiata. Sul posto il 118 ha inviato una ambulanza dei Volontari della Croce Blu dall’ospedale di Sarnico e dopo i primi soccorsi, il ferito è stato trasportato alla Poliambulanza di Brescia. In via Suardo sono intervenuti gli agenti di polizia locale per i rilievi atti a ricostruire la dinamica e le responsabilità.

© RIPRODUZIONE RISERVATA