Voci al femminile
a Costa Valle Imagna

Una serata musicale tutta al femminile in piazza a Costa Valle Imagna. Appuntamento per martedì 13 agosto con il tributo a Gianna Nannini, con la voce-sosia di Sonia Pezzo, a Loredana Bertè, con la voce-sosia di Lucy Da Silva, e a tante altre cantautrici (Anna Oxa, Mina, Patty Pravo, ecc.) con la voce-interprete Emilia Taramelli.

«Amiche Si» è un omaggio alle più grandi interpreti della musica femminile italiana degli anni ’90 e oltre. Un concerto ispirato ai live tenuti dalle più note cantanti italiane a San Siro («Amiche per l’Abruzzo» 2009) e all’Arena di Verona («Amici non ne ho... ma amiche si!» 2016 a cura di Loredana Bertè). Un live che coinvolge un ampio pubblico, caratterizzato da esibizioni singole (della voce-sosia di Gianna Nannini, della voce-sosia di Loredana Bertè e della bravissima interprete Emilia Taramelli) e da collaborazioni fra le tre cantanti che interpretano al meglio i più grandi successi della musica femminile italiana, in uno spettacolo diverso da ogni altro tributo già esistente.

L’ingresso libero. L’appuntamento è Costa Valle Imagna, in piazza del Comune, martedì 13 Agosto, inizio alle 21,30. per info: www.amichesi.it.

Tutti gli appuntamenti di martedì 13 agosto

© RIPRODUZIONE RISERVATA