Rissa con bastoni e bottiglie
Gorlago, 2 arresti per tentato omicidio

Nella tarda mattinata di martedì 26 settembre i carabinieri di Trescore Balneario hanno dato esecuzione a due ordinanze di custodia cautelare emesse dal tribunale di Bergamo confronti di due indiani, accusati di tentato omicidio in concorso di un connazionale

L’evento contestato risale alla tarda serata del 29 giugno scorso quando a Gorlago la vittima era stata aggredita da diversi soggetti e colpito ripetutamente con armi da taglio. Gli arrestati sono stati condotti presso la casa circondariale di Bergamo.

L’episodio si era verificato intorno alle 21 dello scorso 29 giugno e si era trattato di una rissa con bastoni e vetri di bottiglia. Ad avere la peggio due indiani, di 39 e 45 anni, uno ferito alla testa e uno a una spalla. Sono stati trasportati in ospedale con l’ambulanza in codice giallo. Sul posto anche i carabinieri di Bergamo. La vetrina del negozio ieri sera è stata trovata in frantumi. Davanti al negozio una Clio, anch’essa con i finestrini rotti, probabile conseguenza della rissa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA