Schianto tra una moto e una macchina
Trescore, gravissimo 18enne

Il 18enne è ricoverato nel reparto di Terapia intensiva all’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo. Nello schianto ha riportato un violento trauma cranico e non ha ancora ripreso coscienza: i medici si sono riservati la prognosi considerata la gravità delle sue condizioni.

Un altro schianto gravissimo sulle strade della nostra provincia. Coinvolto un giovane motociclista che ora lotta tra la vita e la morte. Ha solo 18 anni il ragazzo che tra sabato e domenica notte, 6 ottobre, è rimasto ferito nel terribile incidente stradale accaduto a Trescore, nei pressi del ponte del fiume Cherio, sul confine con Zandobbio.

Si tratta di M.S., residente a Capriolo, in provincia di Brescia: il 18enne è ricoverato nel reparto di Terapia intensiva all’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo. Nello schianto ha riportato un violento trauma cranico e non ha ancora ripreso coscienza: i medici si sono riservati la prognosi considerata la gravità delle sue condizioni.

L’incidente stradale è successo intorno alle tre, in un punto poco distante dalle terme di Trescore. M.S. era in sella di un motociclo Aprilia e stava procedendo dal centro di Zandobbio lungo via Cherio. Ha attraversato l’intersezione quando in quel momento è sopraggiunta una macchina, un’Opel, che stava viaggiando lungo via Gramsci. Il conducente della macchina, C.S., un 28enne residente in un paese della zona, non è riuscito a frenare in tempo e ad evitare la motocicletta. L’impatto è stato molto forte: il motociclista è stato sbalzato sull’asfalto nei paraggi del suo mezzo e ha riportato traumi su tutto il corpo, in particolare alla testa. Il 28enne invece è rimasto illeso.

© RIPRODUZIONE RISERVATA