Ancora nessuna notizia di Angelo Scomparso da Nese, ricerche in corso
Angelo Zanchi, 78 anni

Ancora nessuna notizia di Angelo Scomparso da Nese, ricerche in corso

Il pensionato, 78 anni, giovedì mattina, 6 giugno, è uscito di casa e non ha più fatto ritorno. La famiglia ha presentato denuncia ai carabinieri: si sono mosse anche la Protezione civile e le Unità cinofile, trovata la bicicletta nella frazione Busa, al limitare del bosco.

Sono in apprensione i familiari di Angelo Zanchi, pensionato di 78 anni di Alzano Lombardo che giovedì mattina, 6 giugno, è uscito di casa, a Nese, dove abita con la moglie e un figlio, e non ha più fatto ritorno. «Mio papà di solito esce al mattino per fare una passeggiata ma a mezzogiorno torna sempre a casa per pranzo – spiega l’altra figlia, Nives, che ha postato un appello sul gruppo Facebook “Sei di Alzano Lombardo se” –. Non vedendolo rientrare mia mamma si è preoccupata e mi ha chiamato. Alle 14 sono andata dai carabinieri di Alzano a sporgere denuncia e sono partite le ricerche. Si sono mosse anche la Protezione civile e le Unità cinofile, e alle 20 hanno trovato la bicicletta di papà nella frazione Busa, al limitare del bosco. Temiamo che possa aver perso l’orientamento o che possa avere avuto un malore, vista l’età. Se qualcuno l’ha visto per favore mi contatti al numero 347.9839986». Angelo Zanchi indossa pantaloni blu e maglietta blu a righe.

Il pensionato ancora non è stato trovato, le ricerche sono ancora in corso nella mattina di venerdì 7 giugno. Le ricerche si stanno concentrando nella zona della Busa dove è stata ritrovata la bicicletta.


© RIPRODUZIONE RISERVATA