Frontale tra Clusone e Rovetta: grave una donna di 55 anni. Feriti anche due bimbi

L’INCIDENTE. Lo scontro è avvenuto nella prima mattinata di venerdì 26 maggio in viale Vittorio Veneto: in azione l’Elisoccorso. Tra i feriti due bambini di 8 e 10 anni con i genitori.

Cinque persone, fra cui due bambini di 8 e 10 anni, sono rimaste ferite in uno scontro frontale fra due auto accaduto pochi minuti prima delle 8 di venerdì 26 maggio al confine tra Rovetta e Clusone, in zona Conca Verde dove già in passato si erano registrati gravi incidenti stradali. L’impatto fra le due vetture è stato violento. La più grave tra i feriti è una donna di 55 anni, portata all’ospedale Papa Giovanni con l’eliambulanza in codice rosso. Le altre persone fanno parte di una famiglia e hanno riportato lesioni non gravi.

Si tratta di papà di 32 anni, mamma di 30 e figli di 8 e 10 anni. Il padre e il bimbo di 10 anni sono stati accompagnati all’ospedale di Piario con un’ambulanza dei Volontari della Presolana, la madre e la figlia di 8 anni all’ospedale di Seriate su un’autolettiga della Croce Verde di Colzate. Tutti e 4 in codice giallo. Per i rilievi dell’incidente sono intervenute le pattuglie dei carabinieri della Compagnia di Clusone.

© RIPRODUZIONE RISERVATA