Grave infortunio sul lavoro a Casnigo
Operaio di 45 anni perde tre dita
Grave infortunio sul lavoro a Casnigo nella mattinata di lunedì 21 maggio.
Lettura meno di un minuto.Casnigo
Un uomo di 45 anni, di Fiorano, ha perso tre dita della mano destra mentre stava lavorando in un’azienda di via Carrali, a Casnigo. Si tratta della Poliplast che si occupa di materiale plastico e, dalle prime informazioni, pare che l’operaio stesse lavorando su un macchinario che trita la plastica quando la mano destra gli è rimasta incastrata.
Immediati i soccorsi, sul posto sono intervenuti i referenti della Croce Blu di Gromo e l’elisoccorso del 118 che ha trasferito l’operaio all’ospedale San Gerardo di Monza per tentare la complessa ricostruzione delle dita amputate dal macchinario. Presenti anche i tecnici dell’Ats e i carabinieri oltre che i vigili del fuoco. L’incidente alle 10.40.
© RIPRODUZIONE RISERVATA