Malore mentre guida il furgone, 52enne di origini bergamasche muore a Olbia

Stefano Belotti abitava a Sassari ed era originario di Albino. Era al volante di un furgoncino della ditta per cui lavorava, quando a causa del malore ha perso il controllo del mezzo.

Ha avuto un malore mentre era alla guida del suo furgoncino e ha finito la corsa contro un muro, dopo aver urtato tre auto. È morto così venerdì mattina a Olbia, in via D’Annunzio, Stefano Belotti, 52 anni, residente a Sassari ma originario di Albino. I medici del 118 intervenuti sul posto non hanno potuto fare nulla per lui, stroncato da un arresto cardiaco.

Secondo la prima ricostruzione dell’incidente fatta dagli agenti della Polizia locale di Olbia, l’uomo era al volante di un furgoncino di una ditta di Sassari per cui lavorava, quando a causa del malore ha perso il controllo del mezzo, e premendo sull’acceleratore ha prima travolto tre auto che procedevano nel senso di marcia opposto e poi si è schiantato contro il muro della ferrovia. Sul posto sono arrivati i Vigili del fuoco del distaccamento di Olbia, il 118 e la Municipale. Ferite lievi per gli occupanti degli altri mezzi coinvolti. La strada è stata chiusa al traffico per consentire i soccorsi, la rimozione delle auto e la bonifica della carreggiata.

© RIPRODUZIONE RISERVATA