Nember United, una maglia per ripartire
Il ricavato andrà in beneficenza - Foto

Sono state disegnate da Gianni Bergamelli. All’iniziativa, ideata dalla società sportiva Asd Nembrese Academy, hanno aderito tra gli altri anche Roby Facchinetti e il Vava.

Sono disponibili in alcuni negozi di Nembro le magliette «Nember United» create dalla società Nembrese Academy in collaborazione con l’artista Gianni Bergamelli per raccogliere fondi per il centro diurno disabili del paese. «Una maglia per ripartire» come cita il messaggio di lancio dell’iniziativa benefica.

Il costo delle maglie da donna e uomo è di un minimo di 10 euro che verranno interamente devoluti ai bambini disabili che frequentano il Centro Diurno di Nembro, per attività ricreative e laboratori. I negozi di Nembro dove si possono acquistare le maglie sono: A Caffè, Attimo Abbigliamento, Camilla Ortofrutta, Foto Quaranta, Giancarlo Parrucchiere, Ottica Valoti, Studio Tecnico Alborghetti. Durante il mese di marzo, Nembrese Academy tramite i soci fondatori, i genitori dei bambini e supporter vari della squadra, aveva anche donato al Comune di Nembro per l’emergenza Covid 19, 5.200 euro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA