Al Romeo di Napoli
test e safe kit agli ospiti

L’iconico Romeo di Napoli, hotel all’avanguardia nell’ospitalità partenopea ha predisposto per gli ospiti con una iniziativa assolutamente unica: un presidio medico in hotel e il programma «Romeo Special Care» dal 29 maggio.

Futuristico, mix perfetto di tradizione e innovazione, il Romeo di Napoli ha portato in città e nel settore alberghiero un nuovo punto di riferimento e continua ad essere visionario. Il programma «Romeo Special Care» ha l’obiettivo di garantire la sicurezza degli ospiti e del personale e prevede un test gratuito e un presidio medico all’interno dell’hotel stesso.

In particolare «Romeo Special Care» prevede il test immunocromatografico gratuito e obbligatorio per tutti gli ospiti e per lo staff e un presidio sanitario in hotel, a supporto dell’ospite, in qualsiasi momento.

Questo presidio, il «Romeo Medical Point», in uno spazio appositamente predisposto all’ingresso della struttura, accoglie gli ospiti che all’arrivo in hotel dovranno sottoporsi al test e potranno scegliere se eseguire il test prelevando una sola goccia di sangue da un dito, oppure dal siero ottenuto da un prelievo endovenoso. Il test immunocromatografico, indipendentemente dalla tipologia di prelievo, è attendibile, presenta un livello di precisione molto elevato se applicato al siero. In entrambi i casi, i risultati saranno disponibili al massimo in 10 minuti. Gli stessi controlli sono effettuati a cadenza regolare ogni 15 giorni anche su tutto lo staff Romeo.

L’hotel ha anche attivato la procedura di sanificazione per grantire un ambiente iper-protetto: ogni 24 ore sono sanificati tutte le camere e gli ambienti chiusi (con appositi nebulizzatori), il sistema di aereazione, i tendaggi e i divani (con vapore secco); ogni 2 ore il Centro Benessere, l’area fitness; i bagagli e gli abitacoli delle autovetture vengono disinfettati ad ogni utilizzo. Infine, il Safe Kit, a disposizione degli ospiti (mascherina, guanti e igienizzante), aiuterà gli ospiti nelle uscite quotidiane.
www.romeohotel.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA