Mercoledì 27 Gennaio 2010

Redona e Monterosso
senz'acqua tra 30 e 31

BAS-SII spa, Gruppo a2a, informa che dalle 22,00 di sabato 30 gennaio e presumibilmente fino alle 8 di domenica 31 gennaio, al fine di eseguire un intervento urgente ed indifferibile al serbatoio della Calvarola, in via Marzanica a Bergamo, è programmato l’esaurimento della portata delle due condotte adduttrici alla rete di distribuzione della Città.

A seguito di questi lavori, si verificheranno interruzioni della fornitura idropotabile in alcune vie cittadine adiacenti all’impianto (vie Della Delizia, Dei Ronchi, Don Orione) e cali di pressione (con conseguenze significative soprattutto per i piani alti) nei quartieri di Redona e Monterosso (vedasi il dettaglio delle strade coinvolte nell’avviso allegato).

Operatori di BAS-SII, in stretta collaborazione con l’amministrazione comunale di Bergamo, si stanno attivando nell’opera di informazione e divulgazione dell’avviso all’utenza, anche attraverso l’affissione di volantini lungo le vie principali interessate dall’intervento.

Per eventuali chiarimenti e informazioni, i cittadini potranno contattare il Reparto Operativo di BAS-SII spa (tel. 035/216.162 ed il numero verde 800 014 929), oppure consultare il sito internet www.bassii.it

a.ceresoli

© riproduzione riservata