Giovani card 2010 raddoppia
«per i giovani con i giovani»

Nei prossimi giorni oltre 40.000 giovani, appartenenti a 29 Comuni bergamaschi, riceveranno direttamente a casa propria la “Giovani Card 2010”. La carta, riservata ai giovani tra i 15 e i 25 anni, prevede quest'anno numerose novità, maggiori sconti, nuove convenzioni con parchi divertimento, strutture sportive, teatri e attività culturali, compagnie aeree.

Tutte le proposte della nuova “Giovani Card” sono già online, sul sito www.giovanicard.it, in attesa dell'invio postale della nuova tessera, che verrà presentata nei prossimi giorni alla stampa.

Già ora è possibile, mostrando la card 2009, oppure un documento d'identità che comprovi la residenza e l'età, far valere le agevolazioni previste per due significativi e imminenti appuntamenti di marzo: il festival Bergamo Jazz organizzato dal Comune di Bergamo e il Bergamo Film Meeting.

L'edizione 2010, promossa dalle Amministrazioni comunali in collaborazione con Ascom e Confesercenti, raddoppia grazie alla sponsorizzazione di Intesa San Paolo. I giovani possessori della Card potranno infatti ottenere gratuitamente anche “Giovani Card Superflash”, la carta prepagata senza la necessità di un conto corrente.

© RIPRODUZIONE RISERVATA