Un Apple store a Orio Center?
Trattative in fase avanzata

Sembrerebbe proprio che Steve Jobs, inventore del Mac, abbia messo gli occhi su Bergamo. Sono sempre più attendibili infatti le voci - apparse sui siti specializzati - che il terzo Apple Store italiano possa aprire proprio al centro commerciale Oriocenter. Si mormora addirittura siano già stati individuati i locali (effettivamente liberi in questo momento) in cui aprire un nuovo e grande spazio esclusivo della Apple all'interno delle gallerie di negozi di Orio.

Si tratterebbe della terza apertura italiana, la seconda nel nord Italia, dopo quella recentemente inaugurata all'Apple Store Carosello di Carugate. La notizia è apparsa sui siti specializzati e ha fatto il giro degli appassionati di Mac e Iphone già in fibrillazione per l'attesa dello sbarco italiano dell'ultimo oggetto dei loro desideri multimediali: l'Ipad.

La tavoletta multimediale che va a ruba negli Stati Uniti ora arriva anche in Italia. Le trattative però non sembrano ancora così avanzate da consentire addirittura il debutto di Orio coincidente con quello della presentazione di Ipad. Ma non si esclude niente. Intanto la direzione di Oriocenter, interpellata a proposito, conferma che le trattative sono in corso. Una dichiarazione che non è proprio una conferma, ma neppure una smentita. Insomma abbastanza per far sognare gli appassionati della Mela elettronica.

© RIPRODUZIONE RISERVATA