Trasporti pubblici urbani ed extraurbani
sabato e domenica si viaggia gratis

Cambiamenti nei tragitti Atb e negli orari dei pullman in previsione dell'Adunata degli alpini. Tutti gli orari modificati e gli aggiornamenti delle linee interessate saranno consultabili e scaricabili dal sito internet www.atb.bergamo.it nell'area «Trova orari».

Ecco le principali variazioni del servizio Atb
- Venerdì 7 maggio
Verrà applicato l'orario del sabato con esclusione delle corse scolastiche, ad eccezione delle linee 19, 26, 27, alle quali verrà applicato l'orario feriale scolastico, e della linea 28, alla quale verrà applicato l'orario feriale scolastico del sabato. Le linee dirette e provenienti dal centro della città, effettueranno una deviazione di percorso dalle ore 19.45 alle ore 21.
- Sabato 8 maggio
Verrà applicato l'orario del sabato con esclusione delle corse scolastiche. Le deviazioni di percorso interesseranno le linee dirette e provenienti dal centro della città per l'intera giornata. Il servizio terminerà alle ore 1.45.
- Domenica 9 maggio
La frequenza del servizio su tutte le linee ATB sarà intensificata rispetto a quella del tradizionale orario festivo. Le deviazioni di percorso interesseranno le linee dirette e provenienti dal centro della città per l'intera giornata.

Sabato e domenica il servizio sarà gratuito sull'intera rete Atb e Teb e anche sui trasporti pubblici extraurbani di competenza della Provincia di Bergamo e gestiti dal Consorzio Bergamo Trasporti.

Per maggiori informazioni: www.atb.bergamo.it; www.teb.bergamo.it www.bergamotrasporti.it telefono: 035/236026 venerdì 7 maggio dalle 8.20 alle 18.45; 035/364444 sabato  e domenica 9 maggio dalle 8 alle 19.

© RIPRODUZIONE RISERVATA