Oriocenter lancia un maxi concorso:
in palio 12 Cinquecento e 24 Vespa

Oriocenter non conosce la crisi e lancia uno straordinario concorso regalando auto e moto: ben 12 Cinquecento e 24 Vespa. Il montepremi è messo a disposizione dalla proprietà della galleria di Oriocenter, la Commerzbank, il secondo più grande istituto di credito della Germania ed una delle più importanti banche di tutta Europa.

Oriocenter rappresenta un caso di successo nel panorama dei centri commerciali e ha scelto come montepremi per questo concorso due prodotti che vanno a sposare due brand a livello internazionale come Fiat e Piaggio. Due veicoli, la Cinquecento e la Vespa, che hanno interpretato gli usi e costumi dell'Italia di ieri e di oggi.

Dal 18 giugno al 10 settembre 2010 i clienti del centro commerciale Oriocenter - per ogni scontrino di spesa minima di 40 euro effettuata nei negozi della galleria, ipermercato compreso - riceveranno una cartolina per partecipare alle estrazioni settimanali, che avranno luogo ogni venerdì a partire dal 25 giugno 2010. La cartolina, una volta compilata, dovrà essere inserita nell'urna predisposta all'interno della galleria del centro commerciale. Parteciperanno all'estrazione di ogni venerdì le cartoline imbucate nel corso della stessa settimana.

Ad ogni estrazione saranno individuati tre vincitori per i seguenti premi:
1 Fiat Cinquecento
2 Piaggio Vespa


La cerimonia di premiazione avverrà ogni sabato alle 17,00 presso il palco allestito nella piazza centrale posta al piano superiore della galleria del centro commerciale.

Info e regolamento del concorso su www.oriocenter.it.

© RIPRODUZIONE RISERVATA