Furti a Isso, Osio e Martinengo
Bar nel mirino, 3 colpi in 3 ore

Tre furti in tre bar sono stati commessi a distanza di pochissime ore stamattina, 20 luglio. Tutti e tre i locali erano chiusi al momento dei fatti. Il primo furto, in ordine temporale, è avvenuto alle 3,20 a Isso, al Bar Monica di via Cascina Secchi. I malviventi hanno rotto con una mazza il vetro della porta d'ingresso del locale e quindi hanno sfasciato il cambiamonete asportandone il contenuto. Imprecisato il bottino. Sul luogo sono intervenuti i carabinieri di Romano di Lombardia.

Il secondo furto è avvenuto è avvenuto a Osio Sotto alle 3,45. I ladri dopo aver sfondato con un'auto la vetrina del Bar X di via Gorizia, hanno scassinato il cambiamonete che era posto nel locale. Ancora da quantificare l'importo asportato. Indagano i carabinieri della Stazione di Brembate.

L'ultimo furto è avvenuto alle 6,30 a Martinengo, al Bar Castello di via Maggiore. Anche in questo caso i malviventi hanno sfondato la vetrata del locale con una mazza e hanno poi manomesso il cambiamonete. Da quantificare l'entità del furto. Sul caso indagano i carabinieri della locale Stazione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA