Aveva droga dappertutto
Venticinquenne finisce nei guai

Una venticinquenne salernitana, V. F., titolare di un'azienda di minuteria meccanica per conto del padre, è stata processata per direttissima con l'accusa di detenzione di eroina, hashish e marijuana. Ai carabinieri della stazione di Bergamo era giunta una segnalazione riguardo l'attività illecita della giovane. Così i carabinieri hanno raggiunto l'abitazione della venticinquenne, in via Torretta.

V. F. è stata però notata e fermata quando era ancora fuori casa, in strada. I militari dell'Arma l'hanno perquisita scoprendo 6 grammi di eroina, divisa in dosi, nascosti nel reggiseno, mentre un grammo di hashish era nella borsa. In casa i carabinieri hanno invece trovato 5 grammi di marijuana nascosti in un battiscopa.

In direttissima la giovane ha confessato che eroina e hashish erano per uso personale, mentre la marijuana era lì da tempo. Il giudice, considerati anche i precedenti, ha convalidato l'arresto e applicato la misura dell'obbligo di firma quotidiano dai carabinieri. Processo rinviato al 5 ottobre.

© RIPRODUZIONE RISERVATA