Bar e negozi ancora nel mirino
Colpi a Urgnano e Medolago

Ancora due bar nel mirino dei ladri che continuano a prendere di mira i pubblici esercizi, mirando in particolare a videopoker o macchinette cambia monete. E così è stato anche la notte scorsa, martedì 21 settembre, a Urgnano. Intorno alle 4,30 del mattino, come hanno ricostruito i carabinieri, i malviventi hanno preso di mira il bar Aria e Fuoco di via Papa Giovanni.

Forzando la porta d'ingresso, i ladri sono entrati e si sono subito diretti alla macchinetta cambia monete. L'hanno forzata e si sono impossessati, stando alle stime dei titolari del bar, di circa 300 euro. Poi sono fuggiti. Del caso si stanno occupando i carabinieri di Treviglio.

Altro furto in via Italia, alle 2 di notte, sempre mertedì 21. Su segnalazione della Polnotte di Treviglio. L'arma di Cisano è stata chiamata presso la bottega di Lori, un negozio di abbigliamento. I ladri hanno spaccato la porta d'ingresso e i vetri con il palo di ferro di un segnale stradale. Almeno 10mila euro il danno. Secondo la titolare, una coppia dell'Est era andata precedentemente a vedere tanta merce (biancheria intima, tute, capi di ogni tipo) senza comprare nulla. Un sopralluogo in piena regola di giorno che si è trasformato nel colpo realizzato di notte. Il valore dell'intimo rubato è da quantificare.

© RIPRODUZIONE RISERVATA